Nicholas Hoag festeggia dopo la vittoria a Padova, il canadese è stato grande protagonista

Foto Trabalza

Padova, 22 ottobre 2017

 

Le dichiarazioni raccolte al termine delle partita valida per il secondo turno di SuperLega UnipolSai 2017/18, giocata stasera alla Kioene Arena fra Kioene Padova e Diatec Trentino.

 

Simone Giannelli: "Son contento  per la vittoria  ma l'impressione è di aver giocato due partite differenti: i primi due set abbiamo tenuto bene in ricezione e abbiamo avuto un bel cambiopalla,  poi nel terzo e quarto periodo la loro battuta ha fatto la differenza ed abbiamo sbagliato qualcosa. La squadra gioca insieme solo da un mese e cè da lavorare ma ora noi dobbiamo pensare solo a noi  stessi e a cercare di vincere".

Nicholas Hoag: "Vincere in trasferta non è mai semplice ma siamo stati bravi prima ad andare sul 2-0 e poi a contenere il loro tentativo di riscossa. Abbiamo accusato qualche problema in ricezione ma credo che sia normale in questa fase della stagione. La mia prestazione? Sono molto contento di potermi rendere utile alla squadra".


Luca Vettori (Diatec Trentino): “Siamo partiti molto sciolti nei due set ma poi ci siamo spenti. Nel quarto è stato un bel testa a testa, ma siamo stati bravi noi a chiudere il match. Stiamo crescendo, il percorso da fare è questo e giocare ogni tre giorni diventa così un modo per allenarsi ed affinare l’alchimia di squadra”.


Lazar Koprivica (Kioene Padova): E’ una squadra che sta crescendo e si vede. Siamo reduci da tre sfide difficili contro squadre del calibro di Perugia e Trento, ma credo che oggi si sia dimostrato che possiamo competere anche con team di prima fascia. Certo, le sfide da vincere saranno quelle contro le dirette concorrenti, ma la prova di questa sera ha dimostrato che, se fossimo andati al tie break, non avremmo certo demeritato”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa